MotoGP, Pol Espargaró: “Non sono in Honda per lottare per la top 10”

Motosprint.it SPORT

“Quando ho visto la Honda per la prima volta ho pensato che questa fosse davvero la mia moto” ha dichiarato lo spagnolo al sito ufficiale motogp.com.

In più Pol arriva da una moto molto diversa e ammette: “Dopo quattro anni alla guida di una KTM non è stato facile adattarsi a questa moto

Il catalano ha proseguito: “Tutti dicono che Honda è una moto difficile da guidare, ma penso che tutte le moto siano difficili da guidare. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altri media

Lo sviluppo della Honda si è un po’ fermato negli ultimi due anni. Honda non sta lavorando duro come gli altri e ci sono problemi che non capisco", è l'affondo finale (Sportal)

Senza Valentino Rossi il motomondiale andrà avanti uguale.» «Quando dissi che Valentino doveva smettere non l'ho detto con aria di superiorità, di uno che vuole insegnare. (Ticinonline)

Nel 1976 ci arriva la Formula 750, nei tre anni successivi ospiterà il Gran Premio del Venezuela delle altre categorie. Tra le piste un tempo visitate dal Motomondiale c'è anche il Circuito San Carlos in Venezuela, alla fine degli anni '70. (Corse di Moto)

Prossimo appuntamento il GP Stiria l’8 agosto. Federico Mariani. Sul tracciato in sterrato del Segre Parc La Clua tornano a ruggire i motori. Tutto vero: Marc Marquez è tornato in sella alla sua moto da cross per allenarsi per la prima volta dall’infortunio di Jerez nel 2020. (La Gazzetta dello Sport)

Johann Zarco è in vacanza, ma tra una spiaggia e l’altra continua a rimanere nel mondo delle moto, grazie a Ducati. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Johann Zarco (@johannzarco). (QuattroMania)

Invece io voglio essere di nuovo lo stesso Marc“ I social possono essere un disastro per gli atleti ed è stato lo stesso per me. (SuperNews)