Di Gennaro: "Serie A, gli allenatori delle big dovranno trovare idee nuove. Juve, sarà 4-4-2 o 4-2-3-1"

Di Gennaro: Serie A, gli allenatori delle big dovranno trovare idee nuove. Juve, sarà 4-4-2 o 4-2-3-1
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

"Credo che l'esperienza alla Lazio a Inzaghi lo aiuterà"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro ha parlato anche di Juventus.

Lo sarà Sarri alla Lazio, così Spalletti al Napoli, Inzaghi all'Inter e Mourinho alla Roma".

Juventus: se Ronaldo va via, vince lo Scudetto.

Il ritorno di un allenatore importante è fondamentale, perché sarà al centro del progetto con nuove idee. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il ritorno di Massimiliano Allegri pesa tanto sulla lavagna scommesse di Betaland, dove la Juventus è di nuovo favorita per la vittoria a quota 2,25. Poi il Napoli di Spalletti a quota 12 su Betaland e la Roma di Mourinho a 15 (AGIMEG)

Nelle prime due giornate i match clou che trasmetterà solo la piattaforma sarannno Inter-Genoa, Udinese-Juventus e Roma-Fiorentina Decise quelle delle prime due giornate. (CalcioToday.it)

Gasperini può puntare in alto in Serie A ed è proposto campione con i bergamaschi a 6,50. Poi il Napoli di Spalletti a quota 12 su Betaland e la Roma di Mourinho a 15 (Calciomercato.com)

Serie A, date e orari delle prime due giornate: quando gioca la Juve

In casa Juventus hanno colto la grande opportunità creata dalle seconde squadre ed hanno capito che può essere un incredibile valore aggiunto e che si possono creare sinergie importanti e realizzare un valore immenso. (Tutto Juve)

Su tutte, Chelsea, Manchester City e Tottenham, grandi ancora in attesa di mettere in cascina un colpo di mercato. Tutte ancora in attesa di battere un colpo. (TUTTO mercato WEB)

La seconda giornata sarà aperta venerdì 27 agosto da Udinese-Venezia (18:30) e Verona-Inter alla sera, Juventus-Empoli sabato 28 agosto, mentre domenica 29 in campo Napoli, Milan e Roma contro Genoa, Cagliari e Salernitana Lunedì 23 agosto sarà la volta del Napoli (contro il Venezia) e del Milan impegnato a Marassi con la Samp. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr