Inzaghi: “No allarmi per Frattesi, come stanno lui e De Vrij! Degli infortunati per l’Atalanta…”

Inzaghi: “No allarmi per Frattesi, come stanno lui e De Vrij! Degli infortunati per l’Atalanta…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Bayern ai quarti? Sarà complicata, li ho già affrontati con Inter e Lazio, sono solidi e ben allenati, ce la giocheremo come fatto fin qui. La gara arriverà, spero di avere tutti a disposizione, mi spiace per la squalifica di Asllani e mancherà anche Zielinski. Sono entrati due Primavera, sanno che ci dovranno dare una mano perché siamo abbastanza corti". GIOVANI - "L'esordio dei giovani? C'è del lavoro sotto fatto molto bene, lavorano bene, stanno facendo una grande Champions anche loro, si allenano stabilmente con noi, hanno qualità tecniche molto importante. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa facendo i complimenti ai propri ragazzi per la qualificazione ai quarti di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

E in effetti, anche per come è arrivato il passaggio del turno, dopo quella League Phase, a molti è venuto naturale normalizzare l’impresa che normale non è, se si allarga il discorso alla storia recente del club. (Fcinternews.it)

In questo match di San Siro, sono emerse 5 cose che probabilmente non tutti hanno visto e che andiamo subito a vedere con questa analisi di Inter-Feyenoord. (Passione Inter)

Inter-Feyenoord 2-1, le pagelle: Thuram (7,5) inarrestabile, Calhanoglu (6,5) perfetto dal dischetto, Dumfries (7,5) ovunque

Il panorama che la squadra di Inzaghi ha di fronte a sé però non è così diverso: l’avversario ai quarti (andata 8/9 aprile, ritorno 15/16) sarà il Bayern, che all’Inter evoca dolci ricordi di Triplete, ma è il 5° club dal fatturato più alto (l’Inter è il 14°), che è quasi il doppio di quello nerazzurro, come il monte-ingaggi. (Corriere della Sera)

Decisive le reti di Thuram (prodezza) , Moder (rigore) e Calhanoglu (rigore). Inter-Feyenoord, match valido per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League 2024/25, si è concluso 2-1 al Meazza di Milano. (Eurosport IT)

Moder pareggia su rigore, nel secondo tempo penalty perfetto di Calhanoglu che chiude il discorso qualificazione. L'Inter supera 2-1 il Feyenoord a San Siro e stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. (ilmessaggero.it)