Inter, lunedì gli esami per Sensi: si teme una lesione al ginocchio e un mese di stop

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, lunedì gli esami per Sensi: si teme una lesione al ginocchio e un mese di stop. vedi letture. Da Sky Sport arrivano le prime notizie sull’entità dell’infortunio di Stefano Sensi accusato oggi contro la Sampdoria.

Il centrocampista lunedì effettuerà gli esami strumentali per valutare l’entità del nuovo stop.

Dalle prime sensazioni si teme una lesione del collaterale del ginocchio destro che vorrebbe dire uno stop di circa un mese

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Demme dovrebbe tornare arruolabile intorno alla metà di ottobre e quindi dopo a prossima pausa per le Nazionali. Il match designato per rivederlo nel cuore della mediana del Napoli, quindi, dovrebbe essere quello del 17 ottobre contro il Torino (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

E' l'ennesimo stop per un giocatore molto sfortunato. Continua il periodo difficile di Stefano Sensi, che anche nella partita contro la Sampdoria ha rimediato un infortunio che lo terrà ai box presumibilmente per almeno un mese. (Fantacalcio ®)

Stefano Sensi e Alessandro Bastoni oggi si sono sottoposti agli esami di rito: “Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria (fiorentinanews.com)

Corriere dello Sport: "Inter, Sensi fermo un mese. Bastoni pronto al rientro" scrive il Corriere dello Sport sulle condizioni di Stefano Sensi e Alessandro Bastoni, il primo finito ko contro la Sampdoria, il secondo prima della gara. (TUTTO mercato WEB)

SENZA PACE – Stefano Sensi non conosce (più) pace. Volendo esagerare, si può dire che l’infortunio contro la Sampdoria potrebbe aver messo la parola fine – almeno temporanea – al rapporto tra Sensi e l’Inter. (Inter-News)

Il centrocampista dell'Inter ha rimediato un nuovo infortunio durante i giorni trascorsi con la Nazionale, con gli esami che hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Probabile ritorno a metà ottobre, dopo la sosta. (TUTTO mercato WEB)