Ibra e Leao stendono la Lazio. Corriere dello Sport: "Il Milan ne ha di più"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ibra e Leao stendono la Lazio.

Terza vittoria di fila, spedendo al tappeto la Lazio di Sarri, non ancora in linea con il nuovo progetto.

Non ingannino i due gol realizzati in contropiede e neppure il nome dei protagonisti.

Corriere dello Sport: "Il Milan ne ha di più". vedi letture. "Il Milan ne ha di più", titola stamane il Corriere dello Sport sulla gara di ieri tra Milan e Lazio, terminata con la netta vittoria per due a zero dei rossoneri di mister Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Lui, che non ha mai avuto continuità in carriera, ha ora la possibilità di crescere di partita in partita. Il Milan è in crescita e Pioli dà certezze: a migliorare la squadra rossonera sono i giovani. (Europa Calcio)

Ecco di chi si tratta. Nel corso di un intervento negli studi Mediaset, durante la trasmissione Pressing, Liguori ha parlato della vittoria del Milan di Stefano Pioli a San Siro. Liguori ha commentato la partita tra Milan e Lazio, soffermandosi su un giocatore in particolare che lo ha colpito. (Milan News 24)

Per un Milan che vince la terza partita su tre in avvio di campionato per la seconda stagione di fila (non era mai capitato ai rossoneri nella storia) c'è il particolare sorriso di Rafael Leao, tra gli altri, a certificare l'inizio felice della squadra di Stefano Pioli. (Fantacalcio ®)

FELIPE ANDERSON 5: Mezzo spunto prima dell’intervallo, nella ripresa si nota solo per uno stop con la colla sullo scarpino HYSAJ 5: Un paio di buone giocate in principio di partita, poi crolla in lungo e in largo. (La Lazio Siamo Noi)

Insiste il Milan, tracciante da fuori di Theo Hernandez fuori misura. Ci prova ancora la Lazio con un rasoterra da fuori di Basic, Maignan fa buona guardia e blocca (Rai Sport)

MILAN THEO HERNANDEZ. – Queste le sue dichiarazioni: “Scalare le gerarchie con i ‘Bleus’? Lavorerò ogni giorno, ogni partita. (Europa Calcio)