Ibra e Leao stendono la Lazio. Corriere dello Sport: "Il Milan ne ha di più"

Ibra e Leao stendono la Lazio. Corriere dello Sport: Il Milan ne ha di più
TUTTO mercato WEB SPORT

Ibra e Leao stendono la Lazio.

Terza vittoria di fila, spedendo al tappeto la Lazio di Sarri, non ancora in linea con il nuovo progetto.

Non ingannino i due gol realizzati in contropiede e neppure il nome dei protagonisti.

Corriere dello Sport: "Il Milan ne ha di più". vedi letture. "Il Milan ne ha di più", titola stamane il Corriere dello Sport sulla gara di ieri tra Milan e Lazio, terminata con la netta vittoria per due a zero dei rossoneri di mister Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

MILAN THEO HERNANDEZ. – Queste le sue dichiarazioni: “Scalare le gerarchie con i ‘Bleus’? Lavorerò ogni giorno, ogni partita. (Europa Calcio)

Lui, che non ha mai avuto continuità in carriera, ha ora la possibilità di crescere di partita in partita. Il Milan è in crescita e Pioli dà certezze: a migliorare la squadra rossonera sono i giovani. (Europa Calcio)

Era un punto interrogativo, io l’ho visto da Nazionale oggi» Per lui Sandro Tonali è stato la rivelazione della partita e meriterebbe la Nazionale per come ha giocato questa sera. (Milan News 24)

Serie A, la classifica aggiornata dopo le vittorie di Milan e Roma

Aveva partecipato al poker rossonero contro il Cagliari con un gol, ha segnato il più pesante vantaggio contro la Lazio al termine di una azione irresistibile che lo ha visto protagonista: il portoghese è una delle armi in più del Milan in questo primissimo scorcio di stagione (Fantacalcio ®)

La sensazione che dà il Milan è di forza padronanza del campo, su tutti Tonali che ha fatto una partita straordinaria: può essere il futuro della Nazionale italiana. La sua analisi sul match di San Siro che ha visto i rossoneri uscire vincenti. (Milan News 24)

La nuova classifica della Serie A 2021/2022 in seguito al big match Milan-Lazio disputato questa sera a San Siro. Nel primo tempo è stato Rafael Leao a portare in vantaggio i rossoneri dopo una bella combinazione con Ante Rebic. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr