Il Napoli studia i cavilli legali, non vuole mandare Osimhen in Coppa D'Africa. La strategia

AreaNapoli.it SPORT

L’obiettivo è non mandare il ragazzo in Coppa D’Africa.

Paolo Bargiggia attraverso il suo sito ufficiale fa il punto sull'infortunio di Osimhen, rivelando la strategia del Napoli che starebbe studiando i cavilli legali per fargli saltare anche la Coppa D'Africa.

Ecco quanto riportato sul sito del giornalista: "Il Napoli studia il regolamento FIFA.

Per Osimhen il Napoli studia il regolamento FIFA; se ci saranno possibilità entro i limiti legali, i partenopei cercheranno di non far andare in Coppa d’Africa il nigeriano"

Il Napoli sta studiando nei dettagli il regolamento Fifa per evitare di mandare l'infortunato Victor Osimhen in Coppa D'Africa nel mese di gennaio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Angelo Cavallo, ex ortopedico del Napoli. Considerando che a gennaio c’è la Coppa d’Africa, è probabile che Osimhen tornerà a disposizione del Napoli a febbraio" (SpazioNapoli)

L’ENTOURAGE DI OSIMHEN PREOCCUPATO. Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe anche perdere la Coppa d’Africa. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Credo che da un punto di vista medico-sanitario dovrà stare un mese e qualcosa fermo. A meno che non riescano a fare una protezione tale che pure in caso di pallonata possa stare tranquillo credo che serva almeno questa tempistica. (Tutto Napoli)

E sono convinto che in ogni caso lotterà fino alla fine per il titolo perchè sa che questo può essere il campionato adatto. (TUTTO mercato WEB)

E nella stessa partita delabbiamo eliminato per un mese Victor, l'attaccante più pericoloso di Luciano. Lasta risalendo la china grazie ai soliti rigori ed entrosi rimetteranno le cose a posto così nessuno più avrà da borbottare. (Calciomercato.com)

Di fatto quattro calciatori per tre ruoli da far ruotare considerato come si giochi ogni tre giorni nelle prossime settimane. troppi gli assenti, è emergenza totale per il tecnico. Il Napoli è uscito da Milano con la prima sconfitta stagionale in Serie A e soprattutto con una rosa decimata. (Napoli Calcio Live)