Victor Osimhen: tra Napoli, offerte faraoniche e chance europee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano che ha brillato con il Napoli nelle ultime stagioni, si trova ora di fronte a una decisione cruciale che potrebbe segnare una svolta significativa nella sua carriera. Dopo aver contribuito in modo determinante alla conquista del terzo scudetto del Napoli, Osimhen è al centro di una trattativa che potrebbe portarlo lontano dall’Europa e indirizzarlo verso il campionato saudita. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per il calciatore nigeriano, invece, ci sarebbero sul tavolo 30 milioni di euro di ingaggio a stagione per quattro anni, ben oltre i 10 milioni assicurati dal Napoli e anche quello che gli altri club europei pagherebbero al momento dell'acquisto. (ilmattino.it)
Gianluigi Longari di Sportitalia svela gli ultimi dettagli sull’offerta araba: “Si avvicinano le parti per l’affare Osimhen con l’Al Ahli. (Napolipiu.com)
Il club saudita intensifica il pressing su Osimhen, preparando un’offerta da quasi 100 milioni di euro per il Napoli. Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. (Napolipiu.com)
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sarebbe conteso da Al Ahli e Chelsea. Gli arabi avrebbero offerto 30 milioni all’anno per il nigeriano e quasi 100 milioni al Napoli, con la presenza di una clausola rescissoria per l’Europa nel contratto. (Terzo Tempo Napoli)
Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)