Fazzini tentenna, Manna si cautela: individuata la possibile alternativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"In attesa della decisione definitiva di Fazzini, il Napoli dovrà comunque guardarsi intorno provando a trovare alternative che possano in qualche modo garantire quella qualità offensiva a centrocampo che Conte s’aspetta considerando la cessione di Folorunsho. Un centrocampista con certe caratteristiche da ritrovare nel suo sostituto. Tra l’altro, il signor Antonio è stato molto chiaro: ha spiegato di non aver fatto richieste particolari alla società, se non di mantenere in rosa l’attuale numero di giocatori. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Fazzini può andare solo al Napoli L'Empoli ha bloccato il trasferimento di Jacopo Fazzini alla Lazio. Il giocatore è stato reintegrato. Se non accetterà il trasferimento al Napoli (che ha un accordo totale con il presidente Corsi) rischia di restare in Toscana fino a giugno. (CalcioNapoli24)
L'Empoli avrebbe bloccato il trasferimento di Jacopo Fazzini alla Lazio. Ad annunciarlo è Ciro Venerato. Il calciomercato invernale tiene banco in queste ore, le trattative e le indiscrezioni la stanno facendo da padrone. (AreaNapoli.it)
"Benvenuto Simone!", con questo tweet il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l'acquisto del portiere Scuffet. La SSC Napoli ha contestualmente comunicato di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)
Fazzini Lazio, il centrocampista dell’Empoli ha le idee chiare sulla sua prossima squadra: le ultime sulla trattativa Jacopo Fazzini vuole solo la Lazio: come riportato da Alfredo Pedullà la volontà del centrocampista dell’Empoli è chiara: ha dato la precedenza ai biancocelesti e quella è la sua destinazione preferita. (Lazio News 24)
Il club azzurro insiste per Jacopo Fazzini che però preferirebbe la destinazione Lazio. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino: (CalcioNapoli24)
La Lazio, dopo aver raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore, ha presentato all’Empoli un’offerta poi respinta: "si è inserito il Napoli che ha presentato una proposta di circa 14 milioni, bonus compresi, giudicata soddisfacente. (CalcioNapoli24)