Lucca, la Serie A chiama: due club su di lui!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Come riporta Calciomercato.com però, la massima serie potrebbe essere lo stesso nel futuro dell’attaccante.

Il Club campano vorrebbe affidarsi al giovane attaccante per ripetere un impresa che i tifosi di Salerno sognano: restare in serie A

Sei qui: Home » News sul Calcio » Lucca, la Serie A chiama: due club su di lui!

Il Sassuolo infatti, è stato ad un passo dall’acquisto proprio allo scadere della sessione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Zaniolo Juve, sono giorni decisivi per capire cosa ne sarà del futuro del talento della Roma. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti riguardo il rinnovo o meno del fantasista, che resta sempre un obiettivo primario per la Juve (Juventus News 24)

LEggi anche:. Roma, via ai colloqui per il rinnovo di Cristante. Possibili colloqui oggi e domani. La Roma per lasciarlo partire chiede 60 milioni, e non si siederebbe al tavolo per trattare per meno di 50. (RomaNews)

Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora tutto da scrivere. In attacco è atteso Divock Origi, si punta Charles De Katelaere, ma il nome che fa sognare i tifosi rossoneri è quello di Nicolò Zaniolo. (Il Milanista)

Roma, ancora in bilico il futuro di Zaniolo: la situazione

La Juve, così come il Milan, tiene sempre d’occhio la situazione e potrebbe presto presentare un’offerta di scambio alla società giallorossa. Lo riporta Alfredo Pedullà (Juventus News 24)

Per Celik invece manca solo l'annuncio, la Roma ha alzato l'offerta a sette milioni più bonus Ancora incerto il futuro di Nicolò Zaniolo, in bilico tra permanenza e addio. (LAROMA24)

Se da una parte il giocatore è tentato di rimanere in un club di Serie A, dall’altra deve fare i conti con la volontà del club giallorosso, che preferirebbe cederlo in Premier piuttosto che rinforzare una rivale. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr