Ibanez: “Anche il Bologna mi voleva, Mihaijlovic mi telefonò”

Ibanez: “Anche il Bologna mi voleva, Mihaijlovic mi telefonò”
Approfondimenti:
Tuttobolognaweb SPORT

Roger Ibanez svela i retroscena di un suo possibile passaggio al Bologna due anni fa. Queste le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb: "All'Atalanta con Gasperini non giocavo?

Se avessi scelto il Bologna, sarebbe stato più difficile andare alla Roma dopo; invece fare il percorso inverso a giugno, con tutto il rispetto, non sarebbe stato un problema."

Per me era meglio andare in un grande club, anche con il rischio di fare panchina. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Mi colpì perché già conosceva tutti i giocatori della Roma". Questo è un estratto delle sue dichiarazioni (AS Roma)

Il capitano della Roma Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

Le parole del difensore brasiliano. Roger Ibanez ha rilasciato un’intervista a “Il Corriere dello Sport”. «Mourinho mi ha insegnato tante cose. (Siamo la Roma)

Retroscena Ibanez: "Prima della Roma, mi chiamò Mihajlovic al Bologna. Ma preferii una big"

Ecco cosa serve per convocare il difensore. Ibanez è a posto perché al massimo ha raggiunto l’Under 23, appunto il Brasile che poi ha vinto l’oro a Tokyo. (TUTTO mercato WEB)

Roger Ibanez, difensore della Roma, è stato intervistato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Ci aspetta una partita dura, ma sappiamo quello che dobbiamo fare e siamo pronti". (Voce Giallo Rossa)

Retroscena Ibanez: "Prima della Roma, mi chiamò Mihajlovic al Bologna. A parlare è Roger Ibanez, che nell'intervista al Corriere dello Sport racconta anche alcuni retroscena del suo passaggio alla Roma nel gennaio 2020: "All’epoca anche il Bologna mi voleva. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr