Diretta Motogp/ Gara live e streaming video: vincitore e podio (Aragon 2021)

Diretta Motogp/ Gara live e streaming video: vincitore e podio (Aragon 2021)
Per saperne di più:
Il Sussidiario.net SPORT

DIRETTA MOTOGP, STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA GARA. Vediamo come sarà possibile seguire la Motogp in diretta tv e streaming video.

DIRETTA MOTOGP/ Prove libere live: Jack Miller primo nella FP2 ad Aragon!

Diretta Motogp/ Gara live: Quartararo vince a Silverstone, podio storico per Aprilia!

Aggiungiamo che gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire il warm-up e la gara Motogp in streaming video tramite l’applicazione SkyGo, ma la diretta streaming video della Motogp sarà garantita pure sulla piattaforma DAZN

Eccoci in diretta con la Motogp anche oggi, 12 settembre 2021 per la gara del Gran premio di Aragon 2021. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Consulta anche tutta l'attualità di MotoGP: competizioni, calendari, risultati (Eurosport IT)

CLASSIFICA MOTOGP: GLI INSEGUITORI. La classifica MotoGp vede dunque poi Mir più tre piloti Ducati ad inseguire il leader Fabio Quartararo, ma con un distacco che ormai è davvero pesante. ondiale piloti: Quartararo ancora leader! (Il Sussidiario.net)

E domenica il suo allievo Pecco Bagnaia a 24 anni ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGp, tra l'altro battendo Marc Marquez al termine di un duello emozionante. "Sono davvero felice, abbiamo lavorato molto per arrivare a questo risultato - così Pecco dopo la corsa -. (Sportal)

MotoGP Aragon: strepitoso Bagnaia, primo successo davanti a Marquez - Sportmediaset

Quindicesima posizione per Danilo Petrucci con la KTM del team Tech3, mentre Valentino Rossi è arrivato penultimo precedendo il fratello Luca Marini. LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi non si scompone: “Non è un mio problema”. (AutoMotoriNews)

E' la sua 8ª prima fila in carriera nella classe regina, la 7ª quest'anno, la 22ª considerando tutte le classi. Pecco festeggia la seconda pole dopo quella di Losail. (Eurosport IT)

Il pilota piemontese, che trionfa davanti a Marc Marquez al termine di un duello emozionante, conquista il primo successo in carriera in top class. Una domenica da dimenticare per il francese che vede ora ridursi a 53 i punti di vantaggio dallo stesso Bagnaia (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr