Szczesny flop, Napoli Juventus | La pazienza dei tifosi è finita

JuveLive SPORT

Szczesny horror, Napoli Juventus: i tifosi dicono “basta”.

L’ennesimo errore dell’estremo difensore polacco scatena il putiferio.

Dopo i due errori importanti, quelli con l’Udinese, che hanno spalancato la strada al pareggio dei friulani; anche contro il Napoli, però, una clamorosa disattenzione, che ha costato il pareggio momentaneo di Politano, abile a capitalizzare al massimo una smanacciata non sicura di Szczesny. (JuveLive)

Su altre fonti

Quanto a Szczesny, gli errori sono ormai troppi. Ha affossato praticamente da solo l’avvio di campionato. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Paratici sfida la Juventus: da Pogba a Gravenberch, svolta a centrocampo. Non è da escludere poi che la Juventus sfrutti Onana solo da gennaio alla prossima estate per rimpiazzare Szczesny, per poi fiondarsi su un elemento differenze a giugno (Calciomercatonews.com)

Rassegnandosi alla terza partita senza vittoria nelle prime tre di questo campionato, alla seconda sconfitta consecutiva, e a un futuro pieno di incognite per una squadra che, al momento, appare senza capo né coda. (ilGiornale.it)

Inizia così l'analisi di Repubblica, che prosegue: "Non può essere solo colpa di Ronaldo che non c'è, perché squadra, società e allenatore non vedevano l'ora di ricominciare una vita senza di lui, senza i suoi egoismi e quello snobismo che ormai Cristiano sfacciatamente ostentava, trasudando scarsa stima per tutto ciò che lo circondava. (ilBianconero)

INCUBO SZCZESNY - Dispiace dover puntare il dito nuovamente verso un calciatore in evidente difficoltà ma in questo momento Szczesny è davvero improponibile a questi livelli. A tal proposito la partita contro il Malmoe arriva proprio al momento giusto perché la squadra bianconera deve sbloccarsi e vincere la prima gara ufficiale della stagione. (Calciomercato.com)