WWE SmackDown: Un match importante di Extreme Rules subisce un cambiamento - SPOILER

Infatti, mentre Roman Reigns si stava avviando verso il backstage dopo il match, una luce rossa si è accesa nell'arena, accompagnata dal suono di un battito di cuore anticipando qualcosa di speciale.

La WWE ha così confermato che ad Extreme Rules il 26 settembre 2021, la sfida non sarà più tra Roman Reigns e Finn Bálor, ma tra Roman Reigns e Demon Finn Bálor, cambiando così molte carte in tavola su questo match

Nella puntata speciale di SmackDown di ieri sera, che la compagnia di McMahon ha fatto live al Madison Square Garden, importante palcoscenico per il wrestling targato WWE, è successo veramente di tutto. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

La WWE in questo 2021 ha rilasciato molte Superstar e ovviamente alcune di loro si stanno accordando con altre federazioni. Durante le registrazioni che si sono tenute all’interno degli Universal Studios, hanno fatto il loro debutto Stallion Rogers e Anthony Greene. (SpazioWrestling.it)

Nel wrestling questa cosa non è assolutamente diversa e a dimostrazione di questo arrivano determinate notizie che ci fanno capire come gira la situazione per la divisione femminile, in questo caso, in WWE (World Wrestling)

Martedì 14 settembre ci sarà il debutto di NXT 2.0. Non ci resta che aspettare, per vedere come sarà il nuovo show giallonero. (SpazioWrestling.it)

Ieri sera, per l’episodio di SmackDown dal glorioso Madison Square Garden, era previsto un segmento che avrebbe proseguito la storyline tra l’atleta canadese e il “nuovo” Happy Baron Corbin, ma l’interazione tra i due è stata tagliata dallo show. (Zona Wrestling)

Durante l’incontro CM Punk ha dimostrato di essere in grande forma, portando Allin al limite delle sue capacità e vincendo la contesa dopo aver eseguito la sua patentata “Go 2 Sleep”. (Zona Wrestling)

Le due si sono affrontate a Supershow Down in Arabia, in un match in cui Bayley sconfisse Naomi per mantenere il titolo mondiale femminile di Smackdown Tuttavia, anche se lontana, Bayley sta cercando di supportare la sua amica Naomi, che da quando è passata a Smackdown non ha ancora fatto il suo debutto. (SpazioWrestling.it)