Roma, per l'attacco spunta il nome di Shomurodov: contatti col Genoa che chiede 15 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, per l'attacco spunta il nome di Shomurodov: contatti col Genoa che chiede 15 milioni. vedi letture. La Roma è interessata a Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko di proprietà del Genoa.

Con il giocatore non sarebbe difficile trovare un accordo, con Mourinho che lo ha già incontrato nel 2019 e che lo segue da quando sedeva sulla panchina del Chelsea.

La richiesta del Grifone è di 15 milioni di euro e qualche sondaggio diretto c'è già stato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La trattativa si è incagliata sulla distanza tra la domanda irremovibile degli inglesi (20 milioni di euro) e l’offerta della Roma di 15 milioni Non ci sarebbero invece problemi per la Roma ad accordarsi con Shomurodov che, come detto, ha avuto modo di incontrare Mourinho a febbraio del 2019. (ForzaRoma.info)

Non ci sarebbero invece problemi per la Roma ad accordarsi con Shomurodov che, come detto, ha avuto modo di incontrare Mourinho a febbraio del 2019. La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. (Pagine Romaniste)

In questo senso nei giorni scorsi si è parlato di un'ipotesi Genoa, sulla quale però arrivano smentite. Inoltre da quanto trapela lo spagnolo non gradisce la destinazione (LAROMA24)

– Dopo una prima stagione con più bassi che alti per Pedro è già arrivato il momento di lasciare la Roma. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, sull’ex Chelsea e Barcellona si starebbe muovendo il Genoa, che potrebbe prolungare l’avventura italiana di Pedro e regalare a Ballardini un colpo per l’attacco. (RomaNews)

Ventisei anni, seconda punta, esterno o trequartista, é un profilo ritenuto funzionale per i tre ruoli dietro la punta. All’occorrenza può fare anche il centravanti, casella che al momento é occupata da Dzeko e Borja Mayoral. (Siamo la Roma)

Nonostante il valore assoluto, indiscutibile, del giocatore, la scorsa stagione dello spagnolo è stata tutt'altro che positiva. GENOA - Nelle ultime ore si è parlato di un interesse del Grifone per il giocatore, ma la via che porta in Liguria non sembra molto percorribile. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr