Italia, Uefa dà l’ok per la sostituzione di Sensi: dentro Pessina

Inter-News SPORT

Adblocker rilevato!

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Tante sfide di ping pong con Locatelli… chiedetegli chi è più forte, anche se lo sanno tutti che sono io» Matteo Pessina racconta la sua emozione per la convocazione ad Euro2020: ecco le parole del centrocampista dell’Atalanta. (Calcio News 24)

Szczesny si conferma alla Juve: le sue parole. Infine, ha rilasciato alcune dichiarazioni di lode nei confronti di Andrea Pirlo: “Lo apprezzo molto, ha conoscenze, capacità e idee. (SuperNews)

Già l’allargamento a da 23 a 26 era stata un’idiozia, quando sarebbe bastato tenere aperta la possibilità di sostituzione per positività al Covid. (Indiscreto)

Arriva l’ok dalla Uefa: Pessina agli Europei al posto di Sensi

Il centrocampista dell'Inter resterà nel ritiro fino a martedì per svolgere le terapie. La notizia era già nota da qualche giorno, ma adesso è divenuta ufficiale. Un cambio forzato e dettato dai problemi fisici che hanno messo ko il centrocampista dell’Inter: Sensi, infatti, è stato costretto a dare forfait a causa di un risentimento muscolare agli adduttori accusato nell’allenamento alla vigilia dell'amichevole vinta contro la Repubblica Ceca. (Sky Sport)

Fino ad oggi per il calciatore dell’Atalanta 5 presenze e reti in maglia azzurra Ci sarà un pezzettino, per quanto piccolissimo, di Lecce nell’Italia agli Europei. (Calcio Lecce)

Lunedì la commissione medica della Uefa ha però confermato alla Figc il proprio benestare alla sostituzione di Stefano Sensi, inserito nella lista ufficiale dei 26 convocati da Roberto Mancini, con l’atalantino Matteo Pessina, che era rimasto nel ritiro Azzurro proprio come unica riserva in caso di necessità. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr