Paolo Savona è tornato a parlare di Euro e "Piano B" dopo settimane di silenzio

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Con toni molto rassicuranti, il ministro delle Politiche europee ha detto che l'Euro non solo serve ma è indispensabile. E spunta l'ipotesi che sarà lui ad occuparsi dei rapporti con la Bce  (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

Alla presentazione del suo libro presso la sede della Stampa Estera il professore se la prende con un giornalista che gli domanda del Piano B (next)

Lo dice il ministro per gli Affari europei, Paolo Savona, alla presentazione della sua autobiografia nella sede dell'associazione della stampa estera a Roma. "Non esiste piano B, mai chiesto… (Yahoo Finanza)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Vista Agenzia Televisiva Nazionale)

Paolo Savona torna a parlare di euro e dice che è "indispensabile e positivo": "Se vuoi avere un mercato unico devi avere una moneta unica" (ilGiornale.it)

Savona: "euro indispensabile per mercato unico, ma va perfezionato". (Wall Street Italia)

E' quanto ha detto il ministro per gli Affari Europei Paolo Savona incontrando a Roma la stampa estera per presentare il suo libro Come un incubo... (La Gazzetta di Reggio)