Stellantis, i conti 2020 di FCA. Dividendo 2021 di 0,32 euro

SoldiOnline.it ECONOMIA

A fine 2020 la liquidità disponibile era pari a 31,4 miliardi di euro, cifra che comprende impegni e linee di credito inutilizzate per 7,3 miliardi di euro.

Stellantis ha fornito alcune indicazioni per il 2021 e ha confermato la distribuzione speciale di un dividendo per un ammontare complessivo di un miliardo di euro.

FCA-Stellantis, conti economici del 2020. FCA ha archiviato il 2020 con ricavi pari a 86,68 miliardi di euro, in contrazione del 20% rispetto ai 108,19 miliardi ottenuti l’anno precedente. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un miliardo agli azionisti Margini in positivo per Fca e Psa, con un quarto trimestre record per la casa italo-americana. Per Fca e Psa, dal 16 gennaio insieme sotto il marchio Stellantis, margini in positivo con un quarto trimestre record per la casa italo-americana. (Il Sole 24 ORE)

Sebbene il programma preveda sostanziali blocchi di tempo libero, le settimane lavorative sarebbero considerate estenuanti e non adatte alle famiglie. (ClubAlfa.it)

Stellantis punta a un risparmio di oltre 5 miliardi di euro l’anno dalla fusione, senza chiudere alcun impianto. Con 14 marchi sotto lo stesso tetto, tra cui Fiat, Peugeout, Opel, Jeep, Ram e la casa automobilistica premium Maserati, Stellantis è stata costituita a gennaio dalla fusione dell’ex Fiat Chrysler (FCA) e del produttore di Peugeot PSA. (ClubAlfa.it)

Stellantis, società nata dalla fusione tra Fiat Chrysler e Psa, vede nel suo primo anno di vita un margine operativo adjusted al 5,5%-7,5% in assenza di lockdown significativi legati al Covid-19. (Milano Finanza)

Stellantis ha annunciato oggi che pagherà la partecipazione agli utili di circa 43 mila dipendenti UAW in USA. I pagamenti effettivi saranno basati sulle singole ore compensate. Arrivano buone notizie per i dipendenti americani dell’ex gruppo Fiat Chrysler Automobiles. (ClubAlfa.it)

Nata in Italia, ha lavorato di recente come amministratore delegato di FCA in Austria e Svizzera. Amaury de Bourmont è il nuovo capo tedesco del gruppo automobilistico Stellantis. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr