A fuoco il furgone di una ditta a Prato

A fuoco il furgone di una ditta a Prato
gonews INTERNO

Il secondo, alle ore 01:00, in vicolo dei Bizzocchi dove ad andare a fuoco erano dei giacigli di fortuna e masserizie di vario genere all'interno di un locale commerciale in disuso.

I vigili del fuoco di Prato hanno avuto il loro lavoro da fare nella notte.

Sono infatti intervenuti per incendi in due interventi distinti.

Anche in questo caso le fiamme sono state prontamente spente

Il primo poco dopo le ore 23:00 in via Traversa del Crocifisso, all'interno del cortile di una ditta, per un furgone che, all'arrivo della squadra, risultava completamente avvolto dalle fiamme. (gonews)

La notizia riportata su altri giornali

Il secondo, alle una, in vicolo dei Bizzocchi dove ad andare a fuoco erano dei giacigli di fortuna e masserizie di vario genere all'interno di un locale commerciale in disuso. C'è stato un doppio intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme di altrettanti incendi. (LA NAZIONE)

h 09:16 commenti. Due incendi nella notte in città, sono dolosi. All’arrivo dei vigili del fuoco dal comando di Prato, il mezzo era già avvolto completamente dalle fiamme.Il secondo intervento è avvenuto attorno all’una in centro. (notiziediprato.it)

Incendi a Prato a fuoco giacigli di fortuna in un locale in disuso

Incendi a Prato a fuoco giacigli di fortuna in un locale in disuso: nessun ferito. In fiamme anche un furgone. Galleria immagini. 1 Visualizzazioni. Incendio nella notte a Prato, intorno alle 1, in vicolo dei Bizzocchi dove sono andati a fuoco giacigli di fortuna e masserizie di vario genere all'interno di un locale commerciale in disuso. (055firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr