Pompei, donna uccisa a pugnalate dopo una violenza sessuale

Vesuvius.it INTERNO

La donna avrebbe anche subito violenza sessuale. Orrore a Pompei dove una donna di 24 anni, Grazia Severino, è deceduta oggi pomeriggio.

La morte è avvenuta poco dopo l’arrivo dei soccorsi, che non hanno potuto fare altro se non constatarne la morte.

Leggi anche-> Somma Vesuviana, positivo al Covid girava senza mascherina: denunciato. Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe subito una violenza sessuale prima di ricevere le tre pugnalate fatali all’addome. (Vesuvius.it)

Su altri media

Secondo le prime ricostruzione la giovane sembrava essere stata vittima di un’aggressione e di violenza sessuale. La ragazza si sarebbe lanciata dal quarto piano di un palazzo in via Carlo Alberto I Traversa a Pompei. (Il Fatto Vesuviano)

Grazia presentava anche fratture alle due caviglie, compatibili con una caduta da un piano alto dell'edificio di via Carlo Alberto. (NapoliToday)

La giovane si sarebbe lanciata dal quarto piano di un palazzo in via Carlo Alberto I Traversa a Pompei. Le indagini. Dista meno di 400 metri dalla basilica-santuario della Madonna di Pompei il condominio dove è stato trovato il corpo della 24enne Grazia Severino (Internapoli)

La frattura di entrambe le caviglie, riscontrata dai medici, sarebbe dovuta ad una caduta dal quarto piano dello stabile dove poi il corpo è stato trovato. La giovane è stata soccorsa nell’area box auto di un condominio di via Carlo Alberto, prima traversa, ma viveva ad alcune centinaia di metri di distanza, in via Plinio, ai confini con Torre Annunziata. (Metropolis)

Forse la ragazza si sarebbe trascinata dal box, dove e’ avvenuta l’aggressione, fino al cortile del condominio I carabinieri stanno presidiando l’edificio dove e’ stato trovato il corpo della donna, in via Carlo Alberto, non lontano dalla basilica di Pompei. (Cronache della Campania)

Secondo il racconto dei genitori, lo specialista l’aveva visitata stamattina e l’aveva trovata profondamente turbata. Risolto il giallo sulla morte di Grazia Severino, la studentessa di 23 anni, trovata in fin di vita con ferite da taglio sull’addome in un’area condominiale, situata in via Carlo Alberto I Traversa, a Pompei, e poi deceduta subito dopo al San Leonardo di Castellammare. (Teleclubitalia.it)