Coronavirus, test rapido per Covid in arrivo negli ospedali. E nelle Marche già c'è

Corriere dell'Umbria SALUTE

Tornate a casa" Controlli con i droni del sindaco di Messina, Cateno De Luca, per spaventare chi viola le restrizioni della quarantena uscendo di casa.

Tornate a casa". (Agenzia Vista) Messina, 25 marzo 2020 I droni con la voce del sindaco di Messina per chi esce di casa: "Dove c*** andate?

I droni con la voce del sindaco di Messina per chi esce di casa: "Dove c*** andate?

Il primo cittadino ha deciso di monitorare personalmente che vengano rispettate le misure facendo in modo che dai droni si . (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo comunica la stessa società con una nota, che aggiunge: “Per tutti coloro che, già nostri clienti, abbiano versato un anticipo per il rinnovo delle postazioni nelle spiagge attrezzate, la data del saldo viene prorogata al 20 aprile”. (La Repubblica)

Per questi motivi, si può ritenere che lo stesso numero di tamponi effettuati non mostri la reale popolazione testata. Ma nemmeno questo dato è certo, perché il numero di tamponi non è affatto coincidente col numero delle persone testate. (AGI - Agenzia Italia)

«Sottolineo la grande solidarietà degli italiani, con 25,5 milioni già raccolti sul conto corrente della Protezione civile» che verranno usati per acquistare materiale sanitario. Per il secondo giorno consecutivo subisce una flessione sia l’aumento dei malati che quello delle vittime. (Gazzetta di Parma)