Maradona, la statua e il piede sbagliato: la verità è un’altra

Il Veggente News SPORT

Ma la verità è davvero un’altra: la spiegazione. Nemmeno è stata inaugurata che già sono partite le polemiche.

Ma prima della verità, esposta dall’autore dell’opera, Domenico Sepe, la domanda da fare è un’altra: davvero per il più grande si può parlare di errore?

Bene, polemiche morte nella culla, si spera.

Perché si sa che quando c’è di mezzo Maradona, può sempre scoppiare qualcosa

Maradona, la statua e il piede sbagliato fanno subito partire le polemiche. (Il Veggente News)

La notizia riportata su altri media

Statua Maradona Sepe. La statua sarà poi spostata, ma resterà sempre all'esterno dello stadio Maradona: "Sarà un monumento da osservare prima di entrare allo stadio". (CalcioNapoli24)

Con la delibera 323 il Municipio ha accettato la donazione, destinando l’opera alla collocazione presso l’ex stadio San Paolo che oggi porta il nome di Maradona Ed è stata accolta subito dalla sorpresa degli abitanti di Fuorigrotta, diventando in poche ore meta di pellegrinaggio di tifosi azzurri e semplici curiosi. (Fanpage)

Ovviamente sarà presente anche De Laurentiis". Valter De Maggio ha rivelato un'indiscrezione su una presenza d'eccellenza allo Stadio Maradona di Napoli per la presentazione della statua del Pibe de Oro. (AreaNapoli.it)

Si invitano pertanto i tifosi ad arrivare per l’apertura dei tornelli che è fissata per le ore 17. Lo annuncia il club sui propri canali social (Tutto Napoli)

I luoghi di Maradona. Ancora oggi in ogni zona ed in ogni angolo di Napoli, c'è un pezzo di storia che parla di Diego. Tanti, infatti, sono i luoghi del capoluogo campano legati indissolubilmente al 'Pibe de Oro'. (NapoliToday)

LA CELEBRAZIONE Napoli, festa dei tifosi del Boca Juniors per Maradona e il centro. A un anno esatto dalla sua morte Diego Armando Maradona torna nel «suo» stadio, il San Paolo di Napoli che oggi porta il suo nome. (Il Mattino)