28 milioni di dollari per volare con Jeff Bezos

Global Science ECONOMIA

Il ricavato andrà alla fondazione a supporto delle carriere STEM Club for the Future, di proprietà della stessa Blue Origin.

Basti pensare infatti che fino a pochi giorni fa la base d’asta si aggirava intorno a ‘soli’ 2,8 milioni di dollari.

La notizia arriva pochi giorni dopo l’annuncio a sorpresa dei primi due passeggieri: Jeff Bezos in persona, Ceo di Amazon e fondatore di Blue Origin, accompagnato dal fratello Mark. (Global Science)

Ne parlano anche altri media

Il razzo SLS è finalmente in verticale e sta prendendo formaRead More L'articolo (HelpMeTech)

Il volo del 20 luglio segnerà il 16° volo del New Shepard, dopo i 15 di prova senza equipaggio. Pagati 28 milioni di dollari per volare nello spazio insieme a Jeff Bezos - Ultima modifica: da (Digitalic)

Può fare il giro del mondo su un jet privato o navigare per sempre su una flotta di megayacht. Ma Bezos sembra pronto a rischiare tutto per un viaggio di 11 minuti nello spazio. (RTL 102.5)

Si chiama New Shepard, e ha letteralmente il compito di costruire la nuova strada verso lo spazio, il sistema commerciale per il turismo spaziale suborbitale ideato dalla Blue Origin di Jeff Bezos. Il nome del vincitore dell'asta sarà reso pubblico nelle prossime settimane ma intanto c'è un altro colpo di scena su questo viaggio inaugurale. (Euronews Italiano)

Jeff Bezos: una petizione chiede al CEO di mangiare la Gioconda. Mentre scriviamo questa notizia ci stiamo domandando chi abbia davvero avuto l’idea di proporre a Jeff Bezos di divorare un capolavoro da oltre 50 miliardi di dollari. (Tech Princess)

Per un breve giro di soli 11 minuti nell’orbita terrestre nella navicella spaziale New Shepard in compagnia si Jeff Bezos, qualcuno ha pagato un biglietto 28 milioni di dollari (circa 23 milioni di euro). (R101)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr