VIDEO – Lo scudetto con l'Inter, la Nazionale, l'amputazione delle gambe: il calcio piange Mauro Bellugi

passioneinter.com SPORT

ANCHE BEPPE MAROTTA RICORDA MAURO BELLUGI > > >

GUARDA IL VIDEO IN ALTO!

A dicembre aveva subito l’amputazione delle gambe: ripercorriamo le tappe della sua carriera.

Mauro Bellugi è scomparso oggi, all’età di 71 anni.

(passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Il derby divide la città il campo, i giocatori andranno in campo e sarà come un’arena, anche se sarà senza pubblico Lo stesso Bellugi, pur avendo poi militato anche nel Bologna e nel Napoli, era sempre molto interista per il legame creato con la proprietà. (Virgilio Sport)

“Questo Covid, insieme a un’anemia, si è scatenato per bene e mi ha mandato le gambe in cancrena. A dicembre l’amputazione degli arti inferiori, poi la riabilitazione in ospedale (Il Fatto Quotidiano)

Roberto Boninsegna, suo compagno in nerazzurro per cinque anni, ha commentato: "Bellugi era un difensore anomalo, bravo con i piedi. L’ad Marotta ha speso parole commosse per lui: “Mauro era l’eroe di un calcio romantico che non c’è più, giocheremo col lutto al braccio e sarà osservato un minuto di silenzio prima della gara. (IL GIORNO)

Unico gol con la maglia dell’Inter è stato quello siglato in champions contro il Borussia Monchengladbach. E’ morto Mauro Bellugi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale con cui collezionò ben 32 presenze. (TifosiPalermo)

«Sei un esempio Mauro. Uomo, padre, marito ed amico meraviglioso. Aveva 71 anni. «Avevo solo 10 anni quando la mia vita si lego’ indissolubilmente a quella di Mauro. (Il Messaggero)

Difensore con tecnica da trequartista". vedi letture. "Perdiamo una persona speciale". E invece la settimana scorsa quando l'ho chiamato mi ha detto che era più dura di quel che pensasse (TUTTO mercato WEB)