Victoria Beckham di spalle toglie il fiato, che curve - FOTO

Victoria Beckham di spalle toglie il fiato, che curve - FOTO
DirettaGoal CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando di Victoria Beckham, compagna dell’ex calciatore di Manchester United e Milan, David Beckham.

Manco a dirlo che l’ex Spice Girls ha raccolto la bellezza di 372mila “like” in pochissime ore.

-. Si tratta del suo lato B.

Saremo anche ripetitivi, lo sappiamo, ma il suo lato B è da favola!

Victoria Beckham ci tiene a dire la sua e lo ha dimostrato alla grande con una delle sue ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le protesi “bazooka”. Il rapporto di Victoria Beckham con la chirurgia estetica è da sempre un po’ burrascoso. Nei molti scatti pubblicati per l’occasione, i fan però non hanno potuto fare a meno di notare le labbra visibilmente ritoccate. (Lookdavip)

L'immagine di Victoria che indossa lo slip dress scintillante verde, e che posa in un bar, ha certamente messo in evidenza il fatto che VB ama divertirsi. Questo fine settimana, Victoria Beckham ha sostituito la sua celebre firma "Kisses X VB" su Instagram con un hashtag molto più impertinente: #CheekyPosh. (Vogue Italia)

L’ex star delle Spice Girls lascia tutti senza parole e i fan la implorano di smetterla con i ritocchini. La faccia di Victoria Beckham sconvolge profondamente i fan, che commentano sui social ormai da diverse ore. (Gossip e TV)

Spice Girls, le curiosità sulla girl band che compie 25 anni

Victoria Beckham e la passione per i vestiti neri. Victoria Beckham e i suoi pantaloni in vinile super sexy (Vogue Italia)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr