Elon Musk lancia la Gigabier, la birra di Tesla con la bottiglia ispirata al nuovo pick-up futuristico: ecco…

Elon Musk lancia la Gigabier, la birra di Tesla con la bottiglia ispirata al nuovo pick-up futuristico: ecco…
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Dopo la Tesla Tequila nella bottiglia a forma di fulmine, ora è il momento della Gigabier, la birra di Tesla.

Inoltre, Tesla personalizzerà le pareti dei vari garage, ‘per renderli meno noiosi attraverso dei murales’ ha spiegato Musk.

Altre case automobilistiche, come Volkswagen, si sono dedicate in passato alla produzione di cibo per i propri dipendenti

Ovviamente, avrà una bottiglia dal design particolare: sarà ispirata infatti al Cybertruck, il pick-up futuristico che verrà costruito proprio in Germania dal 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Sempre ad agosto, le vendite di auto elettriche hanno superato per la prima volta quelle dei veicoli diesel. Dopo aver conquistato l’Asia, Tesla, dunque, sta per espandere la sua produttività anche in Europa, con notevoli benefici, soprattutto a livello competitivo. (InvestireOggi.it)

Dal canto nostro, attendiamo la sfida di mercato tra Tesla e Rivian, che potrebbe dare ulteriore interesse al segmento delle auto elettriche Elon Musk e Jeff Bezos si assomigliano in moltissimi aspetti. (FormulaPassion.it)

Questa era solo una delle tante storie che ci raccontavano tutti i modi in cui avremmo fallito. Oggi, Amazon è una delle aziende di maggior successo al mondo e ha rivoluzionato due industrie completamente diverse" e qui entra in scena Elon Musk (Tuttosport)

Elon Musk si fa beffa di Jeff Bezos su Twitter: “Non sei tu il più ricco del mondo”

La società di Musk è infatti in competizione con quella di Bezos, Blue Origin, nella conquista dello spazio da parte di una compagnia privata Un tuffo nei dollari e poi un pittoresco calcolatore che decida scoppiettando e sbuffando chi dei due sia il più ricco a Paperopoli. (ilGiornale.it)

Dalla fabbrica, che arriverà a impiegare 12mila persone, potranno uscire dalle 5mila alle “10mila vetture” a settimana, ha detto Musk. Elon Musk ha presentato il 9 ottobre la prima fabbrica di Tesla mai costruita sul suolo europeo, in un intervento accolto da migliaia di fan, ma anche da non poche controversie. (Wall Street Italia)

“Oggi, Amazon è una delle aziende di maggior successo al mondo e ha rivoluzionato due industrie completamente diverse”. Il patron di Tesla ha risposto a un tweet di Bezos con un emoji che mostra una medaglia d’argento con il numero 2, un chiaro riferimento alla ‘posizione’ di Bezos nella classifica dei ‘Paperoni’ mondiali, che lo vede appunto sul secondo gradino del podio, dietro lo stesso Musk. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr