Crysis Remastered Trilogy: disponibile da oggi su PC e console

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

La versione remastered dei 3 capitoli aggiunge una grafica tutta nuova a personaggi, armi e ambientazioni del frenetico FPS di Crytek.

Da oggi è possibile acquistare il gioco in copia fisica o in digitale sui vari store online, su PC è disponibile tramite l'Epic Game Store.

Il gioco è disponibile su PC e console di vecchia e nuova generazione, compresa Nintendo Switch.

Crytek ha finalmente annunciato la disponibilità della Crysis Remastered Trilogy, che include le campagne single player di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3 (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single player rimasterizzate di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, è disponibile da oggi. Ogni titolo di questa collezione all-in-one è stato ottimizzato e potenziato per esprimersi al meglio sulle console odierne. (PlayStationBit)

Crysis Remastered Trilogy è stato protagonista di una vicenda assai discutibile. Non sappiamo bene quali sono le motivazioni; probabilmente il gioco richiede maggiori risorse per poter girare al meglio, ma perchè comunicarlo cosi in ritardo? (Gaming Today)

Altro grosso cambiamento riguarda lo spazio occupato su hard disk, passato da 20GB a 92GB. Essendo il giorno di lancio il fatto lascia abbastanza interdetti, soprattutto perché sono stati aumentati e decurtati di alcune specifiche. (Multiplayer.it)

Grafica. Il comparto su cui il team di sviluppo ha lavorato maggiormente è, come in tutte le remastered, quello grafico, svecchiando moltissimo i titoli, per sfruttare i nuovi motori grafici e proporre un’esperienza al passo con i tempi. (FocusTECH)

A seguito del lancio di Crysis Remastered dello scorso anno, i giocatori possono comunque acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente. (Uagna.it)

L’uscita di Crysis Remastered Trilogy è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Crytek, la quale ci ricorda che possiamo acquistare il formato fisico della raccolta per console Xbox e PlayStation e ottenere così un’esclusiva art card da collezione; inoltre, possiamo acquistare sugli store online delle varie piattaforme Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered singolarmente al prezzo di 29,99 €. (GameScore)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr