Uomo interrompe conferenza stampa: "la famiglia criminale di Biden sta rubando le elezioni" - Video

Sputnik Italia INTERNO

Un uomo senza nome nello stato americano del Nevada ha interrotto una conferenza stampa in diretta tenuta dai funzionari del Clark County Election Center intesa a fornire al pubblico aggiornamenti sulle schede che devono ancora essere spogliate. This is 60 million of your neighbors pic.twitter.com/Pg8KH6pgiZ — Timothy Burke (@bubbaprog) November 4, 2020 L'uomo, che indossava una maglietta decorata con le parole "BBQ, BEER, FREEDOM", si è avvicinato dietro al cancelliere degli elettori della contea di Clark Joe Gloria, mentre quest'ultimo rispondeva alle domande dei giornalisti sulle schede da conteggiare nella contea più popolosa del Nevada, che include la città di Las Vegas (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altre testate

ORE 12.36 - "Le Regioni alimentano i dati con cui la cabina di regia effettua il monitoraggio dal mese di maggio". ORE 12.24 - Non piace a tutti il nuovo Dpcm che divide l'Italia in tre aree. (Yahoo Finanza)

In un Paese che appare particolarmente divisa, con i due candidati testa a testa nella maggior parte dei 50 States, continua la battaglia negli Stati chiave, dove i conteggi sono ancora in corso: in particolare Nevada, Georgia, Pennsylvania. (AGI - Agenzia Italia)