Vina: “È un sogno che si sta avverando. Sarà un onore essere allenati da Mourinho”

Vina: “È un sogno che si sta avverando. Sarà un onore essere allenati da Mourinho”
Altri dettagli:
LAROMA24 SPORT

Sarà un onore essere allenati da Mourinho“, ha dichiarato il terzino nelle parole riportate dal quotidiano

Matias Vina è praticamente un nuovo giocatore della Roma e, dal Brasile, arrivano anche le sue prime parole da giallorosso.

Già domani potrebbe arrivare in Italia per svolgere le visite mediche e il primo allenamento con la sua nuova squadra.

“Per me è un sogno che si sta avverando.

La Roma è un top club. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

L’obiettivo giallorosso è Matias Viña, vicino ad essere un nuovo terzino capitolino. ÑA – A distanza di 24 anni da Cafù, la Roma torna a pescare tra le file del Palmeiras. (RomaNews)

Lo svizzero, dopo l'ottimo Europeo, si aggregherà nei prossimi giorni ai giallorossi, in tempo comunque per partire insieme alla squadra verso il ritiro portoghese I prossimi colpi di Tiago Pinto saranno Matias Vina e Granit Xhaka:l'uruguaiano è stato annunciato dal general manager giallorosso oggi, con lo svizzero che dovrebbe seguirlo a breve. (ForzaRoma.info)

Secondo la rosea introdurre il Green Pass allo stadio potrebbe avere infine due buoni aspetti: tutelare la salute dei presenti e dare una spinta alla campagna vaccinale Qualche finale a porte aperte (a capienza limitata) ed anche l’Europeo, che ha visto spettatori tifare sugli spalti dell’Olimpico. (RomaNews)

Calciomercato Roma: Xhaka atteso la prossima settimana nel ritiro in Portogallo

Il terzino arriverà in queste ore dal PalmeirasIl suo arrivo è previsto per domani per svolgere le visite mediche e mettersi subito a disposizione di Josè Mourinho. Matias Vina è praticamente già un calciatore della Roma (Calciomercato.com)

Per il terzino uruguaiano in forza al Palmeiras, su cui in passato c'era il Milan, è arrivata l'accelerata decisiva sulla trattativa, tanto che in Uruguay danno la trattativa in chiusura dopo che la Roma ha aumentato l'offerta a 11 milioni di euro più 2,5 di bonus. (Tuttosport)

Oltre a Matias Vina, José Mourinho è pronto ad accogliere Granit Xhaka, seguito a lungo dalla Roma e individuato come principale obiettivo per rinforzare il centrocampo. Secondo le informazioni del giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, lo svizzero si unirà a Mourinho e alla squadra la prossima settimana in Portogallo, dove è prevista la seconda parte del ritiro dei giallorossi con partenza fissata per il 26 luglio. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr