L'assessore spera nella Zona Arancione | Cagliari

L'assessore spera nella Zona Arancione | Cagliari
vistanet ECONOMIA

In aggiunta, grazie ai “generatori di vortici” personalizzati, gli Airbus Volotea produrranno un minor effetto fischio in fase di avvicinamento, riducendo ulteriormente l’impatto acustico.

L’arrivo degli A320 a Cagliari si inscrive nel piano di sviluppo intrapreso da Volotea, recentemente diventata compagnia 100% Airbus.

“Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a questi nuovi aeromobili all’Elmas che sigillano un ulteriore rafforzamento tra Volotea, Cagliari e tutta la Sardegna (vistanet)

Su altre fonti

E la zona gialla sembra essere all'orizzonte per Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Piemonte. "In Veneto abbiamo indici da zona gialla", ha annunciato intanto ier il governatore Luca Zaia snocciolando i dati. (Adnkronos)

Infatti, dopo due settimane in rosso l'Isola conta ancora 157 focolai che portano la classificazione complessiva del rischio "alta per molteplici allerte di resilienza". La regione Sardegna resterà di colore rosso. (ansa.it)

(Visited 639 times, 639 visits today) Ci sono speranze per vedere la Sardegna in zona arancione già da lunedì. (Gallura Oggi)

22 Aprile 2021 | Ore decisive per la Sardegna in bilico tra il rosso e l'arancione

Torna in bilico anche la Puglia, che potrebbe rimanere in arancione insieme a Calabria, Sicilia, Valle d’Aosta e Basilicata. Ma pesano comunque i dati della settimana scorsa, quando l’indice di contagio era ben sopra la soglia critica di 1,25: alla fine la valutazione dei tecnici potrebbe propendere per il rosso. (Linkoristano.it)

Diminuisce però in modo più deciso l’incidenza, cioè il numero di casi ogni centomila abitanti su base settimanale: nessuna regione sarà sopra al valore di 250 che, già di per sé, farebbe scattare la fascia rossa. (ilgazzettino.it)

L’assessore Nieddu spera in un allentamento delle restrizioni. Preoccupano invece alcuni focolai registrati in Sardegna che dovrebbero mantenere la Regione in rischio “moderato”. (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr