Royal, Kate Middleton e il suo segreto di bellezza. Il consiglio per dimostrare molti anni di meno

ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Kate Middleton è di certo una dei regnanti di Inghilterra più apprezzati in svariate parti del mondo.

Non solo però sono economici certi vestiti, bensì persino anche qualche suo personale trucco per apparire al meglio e con qualche anno di meno.

La condizione è una sola. Secondo Ward, quindi, portare i capelli in questa maniera mette in risalto il viso e dona anche più lucentezza

In pratica, sembrerebbe che la Middleton sia affezionata a una lacca in particolare che fa in modo di darle un’aria da ragazzina. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri giornali

Kate Middleton, il segreto di bellezza della Duchessa di Cambridge. Ha oggi 40 anni ed è sempre in splendida forma In fatto di eleganza, Kate Middleton è sempre impeccabile dobbiamo dirlo. (SoloGossip.it)

Una persona che cura l’immagine di Kate Middleton ha reso nota una cosa sul conto di lei che era sempre rimasta nascosta. All’epoca Kate Middleton aveva 31 anni, poi sono arrivati la secondogenita Charlotte nel 2015 e l’ultimo arrivato Louis nel 2018. (INRAN)

A rendere tutto possibile è stato uno dei membri fidati dello staff di Kate Middleton, il quale negli anni ha curato in modo considerevole la sua immagine. La Duchessa di Cambridge, sempre dal look perfettamente, curato avrebbe ceduto così il passo ad un piccolo lifting da poter fare quasi all’occorrenza e dal costo molto relativo, dato che il trattamento in questione costerebbe solo 11 euro. (Solonotizie24)

Lacca per capelli Puoi acquistare online la lacca professionale che usa Kate Middleton. Kate Middleton, la lacca che ringiovanisce di 10 anni. Richard Ward è l’hair stylist che ha inventato la famosa pettinatura a boccoli di Kate Middleton, realizzata con la spazzola magica che è andata letteralmente a ruba. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr