Cagliari, Pereiro si candida come uomo salvezza

Cagliari, Pereiro si candida come uomo salvezza
Cagliari News 24 SPORT

Il talentuoso uruguaiano non è mai riuscito a fare la sua scalata nelle gerarchie rossoblù, ad avere un posto da titolare con continuità.

Indubbie le sue grandi qualità, come quella di essere provvidenziale e decisivo nei momenti in cui la sua squadra soffre maggiormente.

L’ha fatto l’anno scorso nella partita con il Parma, permettendo al Cagliari di ricominciare a credere che non tutto era perduto. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. (La Lazio Siamo Noi)

Sotto, il Genoa penultimo con 12 punti incalzato dalla Salernitana a 11, ma con due partite in meno I ragazzi stanno crescendo, penso ad una difesa giovanissima che partita dopo partita migliora a livello di intesa”, ha detti il tecnico nel post partita. (Città della Spezia)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Bolognamania: nulla da recriminare ai rossoblù

Mazzarri potrebbe aver definitivamente trovato la quadra. Come è stato detto ieri prima del match, la sfida contro il Bologna valeva molto di più dei tre punti. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Cagliari News 24)

Ecco le immagini della gara Cagliari-Bologna finisce 2-1, i sardi conquistano 3 punti fondamentali. (Fantacalcio ®)

Cosa deciderà di fare ilLa panchina è corta e i giocatori di valore sono quelli di cui in questo momento c’è più bisogno per sperare di fare punti nonostante le tante assenze. Si poteva fare domani questa partita ma il Cagliari non ha accettato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr