Frattesi: "Ho urlato così tanto che mi sono sentito male. In campo per un miracolo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Ho urlato talmente tanto dopo il gol che mi girava la testa e vedevo tutto nero. Sono fortunato ad aver finito la partita perchè mi gira la testa. Dopo Monaco non pensavo di poter ripetere una emozione simile, ma è successo di nuovo. È il bello del calcio ". Così il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi parlando ai microfoni di Sky Sport dopo la semifinale di Champions League vinta contro il Barcellona ai supplementari grazie alla sua rete. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella trasmissione con Thierry Henry, Micah Richards, Kate Abdo e Jamie Carragher ci sono sempre toni molti scherzosi e di intrattenimento divertente e così anche Frattesi si è ambientato con una battuta che ha fatto scoppiare a ridere l’ex attaccante francese. (Passioneinter.com)

PRESTAZIONE – Federico Dimarco, a differenza della gara d’andata, ha giocato 50 minuti circa di altissimo livello. Se una settimana fa a Montjuic ha vissuto una partita di grande difficoltà nella marcatura su Lamine Yamal a San Siro ha fatto tutt’altro. (Inter-News)

Davide Frattesi è il grande protagonista della strepitosa semifinale di ritorno di Champions League dell'Inter. Con il gol del 4-3 di ieri sera, l'ex Sassuolo ha regalato ai nerazzurri e ai suoi tifosi l'accesso alla finale della competizione, la seconda nel giro di tre anni. (Forzaroma.info)

Tale è stata definita la semifinale di ritorno tra Inter e Barcellona che ha regalato la seconda finale di Champions League alla squadra guidata da Simone Inzaghi, trascinata nella più esaltante delle rimonte da Francesco Acerbi, che ha segnato la rete del 3-3 in pieno recupero e da Davide Frattesi, la cui rete nei supplementari ha mandato l’Inter in paradiso. (Quotidiano Sportivo)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Certe notti si scolpiscono nella pelle. Quella del 6 maggio 2025 lo ha fatto. (Virgilio)

Ivan Ramiro Cordoba, vincitore del Triplete con l'Inter nel 2010, è intervenuto a 'Sky Sport' per commentare il successo dei nerazzurri contro il Barcellona nella semifinale di Champions League. (Sky Sport)