Inter-Bayern da record: incasso di oltre 9 milioni! È il 3° in assoluto per il Meazza

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'obiettivo è chiaro come il sole: eliminare il Bayern Monaco e centrare la semifinale di Champions League. Nel frattempo, in vista della partita di domani, arrivano notizie ottime dal punto di vista economico. Come scrive stamane la Gazzetta dello Sport, quello che produrrà il match di domani contro i bavaresi sarà un incasso enorme a livello di botteghino: il secondo della storia dell'Inter e il terzo in assoluto per lo stadio Meazza (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altri media
CIFRE MONSTRE – Simone Inzaghi super corteggiato e Sportitalia, tramite Gianluigi Longari, parla così: «Altre società stanno apprezzando il lavoro di Inzaghi e sarebbero pronte ad offrire all’allenatore dell’Inter delle cifre incomparabili rispetto a quelle che andrebbero a contraddistinguere un più che legittimo rinnovo di contratto». (Inter-News)
Forte del vantaggio ottenuto in trasferta, la squadra di Simone Inzaghi ha ora l’occasione di staccare il pass per le semifinali, dove ad attenderla ci sarà una tra Barcellona e Borussia Dortmund. (Il Nerazzurro)
Caro Aldo,il Bayern Monaco non perdeva in casa da 4 anni. Questa dell’Inter è una vittoria che merita applausi, invece ho letto molte critiche, non tutti sono nerazzurri, ma almeno sportivi... (Corriere della Sera)

CONTO ALLA ROVESCIA – Cresce l’attesa per Inter-Bayern Monaco: una notte magica a San Siro. La notta del ritorno dei quarti di finale di Champions League. Da un lato, la Beneamata che dovrà difendere il 2-1 di Monaco di Baviera, dall’altro il Bayern ferito, che va a caccia della rimonta per continuare il percorso verso quella finale che si giocherà in casa il prossimo 31 maggio. (Inter-News)
Carlos Augusto, all'Allianz Arena, è stato tra i migliori, così come pure sabato scorso con il Cagliari. Ma l'apporto del biondo mancino è una delle armi migliori dei nerazzurri e Inzaghi resta col dubbio, soprattutto considerando lo stato di forma di entrambi: il brasiliano è al top, mentre l'azzurro nell'ultimo periodo ha avuto qualche problema. (FC Inter News)
In vista del secondo atto della sfida tra Inter e Bayern Monaco, Fabio Capello ha detto la sua negli studi di Sky Sport. (Inter-News)