Rapina in banca ad Itala. Arrestato pregiudicato catanese

Infomessina INTERNO

L'uomo è stato rintracciato presso la sua abitazione ed arrestato. Adesso si trova presso il carcere di Catania P. Lanza. Dopo pochissime ore i carabinieri sono risaliti al presunto autore della rapina commessa ieri presso l'agenzia della Banca Agricola Popolare di Ragusa di Itala Marina. A finire in manette... (Infomessina)

Ne parlano anche altri media

Erano in due armati di una pistola, forse giocattolo. Al ragazzo che stava lavorando i due malviventi col volto nascosto da un cappello e una sciarpa (Umbria24)

Il giovane era stato sottoposto a misura cautelare presso una comunità della zona, in quanto responsabile di un furto commesso agli inizi del mese di... (Canicatti Web Notizie)

TREVISO – Agenzia Snai sul Terraglio rapinata verso le 11 di oggi. Il dipendente, 24 anni, ha posto resistenza, ma... (Oggi Treviso)

Il giovane è stato lievemente percosso e rapinato del cellulare. Verso mezzanotte i Carabinieri della Compagnia di Modena sono intervenuti in piazza Roma dove tre cittadini extracomunitari avevavo rapinato un minore. (Bologna 2000)

VITTORIO VENETO – Via Ippolito Pinto: si chiamerà così quella che oggi viene comunemente definita bretella di Ceneda. (Oggi Treviso)

I carabinieri di Canicattì hanno arrestato Danilo Fazio, 35 anni, pregiudicato, in esecuzione di un’ordinanza emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Agrigento. (Canicatti Web Notizie)