Nikki ASH: il video dei festeggiamenti con i fan dopo RAW

Nikki ASH: il video dei festeggiamenti con i fan dopo RAW
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

La prima puntata live di RAW con il pubblico si è, dunque, conclusa con un clamoroso colpo di scena.

Nel corso dell’episodio, Charlotte Flair ha perso clamorosamente il WWE RAW Women’s Championship conquistato 24 ore prima a Money in the Bank, a causa dell’incasso di Nikki ASH dopo il Main Event della puntata.

Il video dei festeggiamenti di Nikki ASH con i fan. Al termine dell’episodio, la WWE ha pubblicato su Twitter un video speciale del WWE Network, che mostra ciò che è successo subito dopo RAW, con la nuova Campionessa che ha festeggiato lo storico traguardo con i fan

Nikki ASH ha incassato il Money in the Bank Contract a RAW ed è diventata la nuova WWE RAW Women’s Champion, sconfiggendo Charlotte Flair in pochi secondi. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Eppure da qualche settimana stiamo assistendo a numerosi cambi di roster, alcuni più strombazzati, altri passati sotto traccia. Un roster orfano di Bayley. Naomi si unisce ad una divisione femminile da poco orfana di Bayley, infortunatasi gravemente qualche giorno fa. (Zona Wrestling)

Sulle immagini di Charlotte che alza la cintura e festeggia con il pubblico del Texas, si conclude la seconda parte di Money In The Bank! Il tredicesimo sigillo. -RAW Women’s Championship: Rhea Ripley ( c ) Vs Charlotte Flair Dopo una costruzione schifosa, le due regalano al pubblico un grandissimo incontro! (World Wrestling)

Nelle ultime settimane si parlava sempre più di un rilascio imminente per il Limitless visto il completo inutilizzo ed invece Lee ha smentito tutto apparendo poche ore fa. Rimani sempre aggiornato CLICCA (The Shield Of Wrestling)

Roman Reigns: “Allora? Chi è ancora il campione?”

Women’s Money in the Bank Ladder Match: Nikki A. Money in the Bank e ricevendo il caloroso supporto del pubblico (Tom's Hardware Italia)

Jeff Hardy manca tanto al WWE Universe. Il nome di Jeff Hardy ha fatto tendenza per tutta la notte mentre i fan continuavano a postare foto e video nei suoi confronti, lanciando solo messaggi d’amore verso il lottatore. (The Shield Of Wrestling)

John questa sera a Raw potrebbe sfidarlo ufficialmente per Summerslam Il campione in carica Roman Reigns, dopo l’importante vittoria ottenuta ieri notte in Texas ai danni di Edge, ha voluto fregiarsi del suo importante traguardo sui suoi account social di Twitter. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr