Netflix Games: quali i titoli disponibili?

Netflix Games conta al lancio 5 titoli, i quali non sembrano essere delle vere e proprie bombe ma il servizio, anche nel caso dello streaming, si è mosso sempre a piccoli passi.

Netflix Games è già realtà per tutti gli abbonati al servizio della piattaforma di streaming: vi sono già dei titoli disponibili per gli abbonati a cui poter giocare, senza alcun costo aggiuntivo.

Il mese scorso Netflix aveva già annunciato che il suo brand si sarebbe introdotto nell’industria del gaming, tramite Netflix Games e già da qualche giorno questo è diventato realtà. (Gamesource Italia)

La notizia riportata su altri media

Videogiochi su Netflix, come funzionano. Si tratta di Stranger Things: 1984 e Stranger Things 3: The Game, entrambi realizzati per la serie tv omonima prodotta proprio dal colosso dello streaming. (Libero Tecnologia)

A partire da oggi, giovedì 4 novembre, gli abbonati italiani di Netflix potranno avere accesso a cinque videogiochi Netflix anche per i dispositivi mobile iOS (smartphone e tablet). Ma la grande notizia è che, finalmente, i nuovi giochi gratis di Netflix saranno disponibili anche per iPhone e iPad. (Spaziogames.it)

Netflix si espande sempre di più, e da qualche ora a questa parte è entrata ufficialmente anche nel mondo dei videogiochi. First on Android, with iOS on the way. (Computer Magazine)

Netflix ha appena lanciato globalmente la sua sezione dedicata ai videogiochi, chiamata semplicemente Netflix Games, pensata per essere un primo passo per la compagnia all’interno del settore. Disponibilità. (Tech Princess)

Questi giochi dovranno essere scaricati obbligatoriamente sul proprio dispositivo, infatti non saranno utilizzabili in streaming – come per esempio su Stadia – e potranno essere giocati solo su dispositivi Android: nei prossimi mesi verranno resi disponibili anche per iOS. (Pokémon Millennium)

Netflix Games: quanto costa? Adesso però la stessa Netflix è diventata… la Netflix dei videogiochi, dato che ha appena lanciato Netflix Games, da oggi disponibile anche nel nostro paese, anche se per ora solo sui dispositivi Android. (Stay Nerd)