I 37 anni del circolo Arcigay di Palermo, primo in Italia Omofobia: «Ancora solo uno su 40 denuncia violenze»

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Massimo e Gino hanno fondato insieme ad altre nove persone la prima associazione Arci Gay d'Italia che nacque 37 anni fa a Palermo. Da allora è stata un'escalation di battaglie per i diritti e di conquiste di civiltà: «Non si deve abbassare la guardia, mai». Oggi la veglia per la giornata mondiale… (MeridioNews - Edizione Palermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia ricordiamo sei dei più celebri letterati omosessuali... (Libreriamo)

Dai Bronski Beat a Cyndi Lauper, passando per George Michael, Sia e Hurts, la lotta all'omofobia si combatte anche a colpi di videoclip. (Gay.it)

Nella giornata internazionale contro l'omofobia, bifobia e transfobia il Comune di Siracusa torna ad esporre le bandiere arcobaleno di Arcigay al balcone principale (SiracusaOggi.it)

Homelessness e persone Lgbt, avvocato di strada presenta la ricerca - A darne notizia, nel giorno della Giornata Mondiale contro l’Omofobia e la Transfobia, è Antonio Mumolo, presidente della Onlus (La Pressa)

Si celebra il 17 maggio la quattordicesima Giornata Internazionale contro l’omofobia, bifobia, transfobia e lesbofobia: il capogruppo di Ravenna in Comune, per l'occasione, ha depositato un ordine del giorno sul tema (RavennaToday)

Oggi, 17 maggio, è la giornata internazionale contro l’omofobia e la transfobia. (Giornale di Lecco)