Compatibilità di iOS 15, c’è qualche bella sorpresa…

Compatibilità di iOS 15, c’è qualche bella sorpresa…
Più informazioni:
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

iOs 15 sarà compatibile con praticamente tutti i dispositivi con cui compatibile iOS 14.

Potranno avere a disposizione il più moderno dei sistemi operativi anche iPhone SE e il vecchio iPad mini 4.

Alcune sembrano impegnare il processore in maniera molto accentuata, probabilmente al di sopra delle potenzialità di alcune delle piattaforme annunciate come aperte ad iOS 15

È questa la bella sorpresa che si apprende a margine dell’annuncio del nuovo sistema operativo. (macitynet.it)

Su altre testate

Questo significa che il nuovo iOS 15 sarà compatibile anche con l'originale iPhone SE e con iPhone 6s, andando dunque piuttosto indietro nel tempo e dimostrando un supporto notevole anche per i dispositivi non propriamente di ultima generazione da parte di Apple. (Multiplayer.it)

L’utente può cioè selezionare un disegno che ha fatto su iPad e importarlo in un documento che sta scrivendo sul computer semplicemente trascinandolo da uno all’altro, portando così la produttività sui dispositivi Apple a un livello superiore. (macitynet.it)

Così cambia l’iPhone: tutte le novità della nuova versione di iOS

iPadOS 15 è stato presentato alla WWDC 2021, dove Apple ha annunciato le novità del sistema operativo per iPad: widget migliorati, schermata home modificata e multitasking più efficiente, fra le altre cose. (Multiplayer.it)

E sempre nell’ottica di riposizionarsi nel mondo delle videochiamate viene introdotta una nuova funzione Ritratto che permetterà di sfocare lo sfondo lasciando solo l’interlocutore in primo piano, mentre nell’audio verranno isolati i rumori di fondo. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr