Il Black Friday delle Borse indica il rischio di una pandemia permanente

Domani ECONOMIA

Una correzione, cioè un ritorno dei prezzi a valori più coerenti con le reali prospettive di molte aziende, è inevitabile.

Il terremoto di Borsa di oggi indica che certi cambiamenti forse saranno davvero strutturali, anche perché dopo quasi due anni tutto ciò che abbiamo considerato provvisorio inizia a sembrare assai permanente

Di fronte a tanta domanda, i prezzi hanno iniziato a salire, le aspettative di inflazione hanno fatto il resto. (Domani)

Ne parlano anche altre testate

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Ieri, secondo i dati del ministero della Salute, i nuovi casi di Covid 19 sono stati 13.686, con 51 morti Ieri la nuova Sudafricana, a quanto pare, è arrivata in Europa, dove è stata riscontrata in un paziente in Belgio. (Italia Oggi)

È il codice assegnato alla variante di nuovo coronavirus che sta mettendo in allerta la comunità internazionale. Gli esperti dell’Organizzazione mondiale della sanità si riuniscono oggi per decidere se la nuova variante sia “di interesse” o (peggio) “di preoccupazione”, ma mettono già in guardia: per capirlo occorreranno settimane. (ISPI)

"Black Friday" anche per i mercati, in una giornata in questo caso pessima che non ha risparmiato Borse e criptovalute. La paura è nata dalla nuova variante Covid sudafricana e, complici i listini azionari ai massimi, lo scivolone dei prezzi dell’energia sui timori di un freno alla ripresa ha fatto scattare vendite con poco controllo. (La Sicilia)

I mercati azionari europei chiudono tutti pesantemente negativi per la nuova variante Covid e il collasso dei prezzi dell’energia. La variante sudafricana affonda le borse. (Il Secolo d'Italia)

In attesa delle partite di marzo della nazionale azzurra, che ci diranno se l‘Italia sarà protagonista al Mondiale di Qatar 2022, il presidente della Figc Gabriele Gravina è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr