Napoli, ADL pronto al colpo a sorpresa: la mossa per beffare le big

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Napoli, colpo dal Torino: la mossa di ADL. Mossa inaspettata e a sorpresa, di calciomercato, da parte di Aurelio De Laurentiis per il Napoli.

Stessa soluzione, che potrebbe essere nel nome di Bremer, calciatore del Torino che piace tantissimo al Napoli.

Tutte le big vogliono il gioiello del Torino, Aurelio De Laurentiis è pronto a beffarle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Roma, qualora dovesse andare via Manolas la prossima stagione, il Napoli potrebbe sostituirlo con Bremer del Torino. Il Napoli dunque, dovesse perdere Kostas Manolas, metterebbe nel mirino Bremer. (Spazio Napoli)

Sul classe 1997 c'è la Juve, oltre a Inter (in pole) e Napoli. Tanto che molti club italiani ci hanno messo gli occhi e pensano a un colpo estivo: la sua valutazione supera i 25 milioni di euro, ma alcune big si stanno facendo avanti. (ilBianconero)

Torino, Bremer studia da leader. Nei prossimi mesi si proverà ad accelerare le pratiche di prolungamento, mentre Juric continua a considerarlo un punto fisso della sua squadra (TUTTO mercato WEB)

Il club azzurro si sta muovendo per una sua sostituzione. A rivelare l'indiscrezione è Giovanni Scotto su Twitter: "Il Napoli saluterà Manolas la prossima estate e mette nel mirino Bremer del Torino, prossimo avversario al Maradona. (AreaNapoli.it)

Sulla fascia sinistra, Ghoulam è ormai pronto e potrà essere un'alternativa validissima a Mario Rui in campionato. Koulibaly difficilmente verrà sacrificato sull'altare del turnover: dovrà essere lui ad alzare bandiera bianca. (AreaNapoli.it)

Con il Napoli Meret ha vinto la Coppa Italia nel 2019/2020, oltre che EURO 2020 con la Nazionale, come secondo di Donnarumma Una buona notizia per Meret, che soprattutto in questa stagione sta subendo la concorrenza del più esperto compagno di reparto. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr