Covid-19, 238 nuovi contagi e 2 decessi: il bollettino

SalernoToday INTERNO

Lo riporta il report quotidiano dell'Unità di Crisi della Regione. Sono 238 i nuovi positivi in Campania, su 7.681 tamponi molecolari e 6.659 antigenici effettuati ieri.

Ecco il report dei posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 12. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*). Posti letto di degenza occupati: 182. (SalernoToday)

La notizia riportata su altre testate

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

La situazione in Campania negli ultimi tempi si è fatta più complicata. Anzi, lo scenario è che si vada verso un incremento rispetto ai numeri emersi nelle valutazioni sui report che vanno dal 5 all’11 luglio. (la Città di Salerno)

Dati ufficiali delle ASL del territorio. CORONAVIRUS CAMPANIA 17 LUGLIO: Siamo in piena estate e i contagi, esattamente come lo scorso anno, si mantengono stabili su cifre basse, esattamente come i casi di ospedalizzazione che avevano letteralmente messo in ginocchio il Paese lo scorso autunno e lo scorso inverno. (Napoli.zon)

Le cifre odierne sui vaccini sono buone, ma ci aspettiamo di aver immunizzato quasi tutti con la doppia dose per fine agosto. Per settembre bisognerà vaccinari tutti gli studenti, perché è giusto riprendere la scuola in presenza ma in sicurezza (CalcioNapoli1926.it)

Resta ancora invariato, negli ospedali, il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive (12), mentre aumentano quelli in degenza (ieri 171, oggi 182) Sale, dunque, l'indice di contagio che oggi è pari al 3,09% rispetto al 2,78% precedente. (risorgimentonocerino.it)

In Campania sono 12 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 182 i pazienti Covid ricoverati in area non critica. Si registrano altri 2 morti, avvenuti nelle ultime 48 ore. (Entilocali-online)