Allegri: «Ottimo test, abbiamo concesso poco. Inter più forte d’Italia»

Inter-News SPORT

Massimiliano Allegri ha parlato nel post Inter-Juventus di Supercoppa Italiana su Canale 5. Il tecnico nonostante il risultato si è espresso soddisfatto per la prova dei suoi giocatori GARA −  Allegri sulla partita: «E’ stata partita vera, buon test per noi per capire il punto dove eravamo. Il calcio è così, abbiamo commesso un grande … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Allegri: «Ottimo test, abbiamo concesso poco. Inter più forte d’Italia» ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

– Queste le parole all’interno del canale Spreaker di Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti dopo il successo in Supercoppa Italiana dell’Inter contro ls Juventus. Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche. (Inter-News)

Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti Il campionato dice semplicemente che l’Inter nel lungo percorso è migliore della Juve, non spiega niente della singola partita. (Calciomercato.com)

Massimiliano Allegri ritrova Danilo, Leonardo Bonucci e Alex Sandro, al rientro dall’infortunio, così come Pinsoglio, guarito dal Covid. Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. (Calcio News 24)

Ma di che squadra è tifoso il famoso telecronista? Roberto Ciarapica è uno dei volti più noti e conosciuti di Mediaset. (Minuti Di Recupero)

E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. Lo sloveno però non si lascia distrarre, come sottolinea il Corriere dello Sport: "L'acquisto per la prossima stagione di André Onana non turba i sogni di Samir Handanovic. (fcinter1908)

In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. Recupero di Premier League nella prima serata di Sky Sport Football: alle 20,45 West Ham-Norwich, telecronaca di Paolo Ciarravano (La Stampa)