A Quartu Sant'Elena 17enne accoltella il padre alla schiena con un machete: è grave. La madre è fuggita

A Quartu Sant'Elena 17enne accoltella il padre alla schiena con un machete: è grave. La madre è fuggita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Un 17enne di Quartu Sant’Elena è stato arrestato con l’accusa di aver accoltellato il padre. L’episodio è accaduto poco prima dell’una del mattino di lunedì 3 agosto in un’abitazione della cittadina in provincia di Cagliari. Il padre del ragazzo, un uomo di 40 anni, è stato colpito con un machete alle spalle. Accoltella il padre a Quartu Sant’Elena La prima ricostruzione non veritiera Il 17enne ha aggredito il padre dopo una lite Accoltella il padre a Quartu Sant’Elena Per il 17enne di Quartu Sant’Elena, attualmente trasferito nel carcere minorile di Quartucciu, l’accusa è di lesioni gravi. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

L'aggressione è avvenuta nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 settembre, ma i contorni della vicenda sono ancora poco chiari, con l'uomo accoltellato e la moglie che in un primo momento hanno cercato di proteggere il ragazzo, raccontando di aver subito un tentativo di rapina. (Today.it)

Il giovane è stato arrestato per lesioni nei confronti del padre, un uomo di 40 anni: le sue condizioni non sono gravi. L’episodio nei primi istanti, però, aveva assunto dei contorni non chiari. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo ha avuto una discussione con i genitori perché non gli avevano concesso di uscire in motorino. (Cagliaripad.it)

L'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale ma non è in pericolo di vita. Quartu Sant’Elena, notte fonda. (la Repubblica)

"Aiuto, mio marito accoltellato da un ladro il giardino". Poi il colpo di scena: arrestato il figlio

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Altro caso di aggressione familiare. Questa volta a Quartu Sant’Elena, in Sardegna. Un 17enne ha accoltellato con un machete il padre, ferendolo alla schiena dopo una discussione. (Dire)

A Quartu Sant'Elena (Cagliari) (BlogSicilia.it)

Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue: (Questure sul web)