Infortunati Milan, le ultime sulle condizioni dei rossoneri in infermeria

Calcio News 24 SPORT

Molto più ottimismo per quanto riguarda Tomori e Maignan: sia il difensore centrale che il portiere francese faranno di tutto per rientrare nella gara di domenica contro il Sassuolo

In particolare, Ante Rebic, per il problema accusato nella rifinitura della gara contro la Fiorentina, dovrebbe restare fuori per circa un mese.

Infortunati Milan, le ultime sui giocatori al momento indisponibili: Ante Rebic, Mike Maignan e Fikayo Tomori. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Infortuni Maignan e Tomori, Pioli scioglierà i ballottaggi. Sarà un dicembre pieno di impegni e avere due giocatori così importanti a disposizione sarà importante. (FantaMaster)

Scarica la nostra App Quest’ultimi due saranno monitorati costantemente e proveranno ad essere disponibili per la partita di domenica contro il Sassuolo. (Footballnews24.it)

Dopo la notizia del problema a Oliver Giroud, sono arrivate anche due buone notizie. Il difensore potrebbe partire titolare contro il Sassuolo, mentre il francese resterà ancora in panchina. (Calcio News 24)

Stefano Pioli, intanto, deve fare ancora i conti con qualche infortunato: "Ante Rebic, per il problema accusato nella rifinitura della gara contro la Fiorentina, dovrebbe restare fuori per circa un mese. (Napoli Magazine)

Con le stesse tempistiche anche Davide Calabria. Mike Maignan e Fikayo Tomori proveranno ad essere disponibili per la sfida domenicale contro il Sassuolo. (MondoNapoli)

Domani è in programma la sfida da dentro o fuori contro l'Atletico Madrid, ma intanto arrivano aggiornamenti per quanto riguarda l'infermeria rossonera. (Tutto Napoli)