Tennis, Dart all’avversaria: “Metti il deodorante, odore cattivo”. Poi le scuse

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La britannica Harriet Dart, numero 62 del ranking Wta, si è scusata per aver chiesto all'arbitro di dire alla sua avversaria francese di mettersi il deodorante l'incontro del primo turno dell'Open di Rouen. Dart ha poi perso 6-0, 6-3 contro Lois Boisson (n.303). Durante un cambio di campo nel secondo set, Dart è stata sentita dire all'arbitro: "Puoi chiederle di mettersi il deodorante? Ha un odore davvero cattivo". (Golssip)
Se ne è parlato anche su altre testate
Martedì, nella partita persa 6-0 6-3 al primo turno dell'Open di Rouen contro la francese Loïs Boisson, la britannica Harriet Dart ha perso completamente le staffe. Redazione blue Sport Clara Francey (bluewin E-Mail)
(Adnkronos) – Una tennista che si lamenta dell’odore dell’avversaria. È successo a Rouen, dove si sta giocando il Wta 250, nelle fasi finali della partita, valida per il primo turno del torneo, tra la britannica Harriet Dart, numero 110 del mondo, e la francese Lois Boisson, 303esima del ranking. (OglioPoNews)
Nel raffinato universo del tennis, dove l'eleganza e la sportività sono di rigore, un episodio ha recentemente scosso le tribune, virtuali e non. (iO Donna)

«Può dirle di mettersi un deodorante? Ha un pessimo odore», avrebbe detto Dart, visibilmente infastidita mentre le due atlete si incrociavano a metà campo nel secondo set. In quel momento, la britannica era sotto 4-3 e la tensione della partita sembrava farsi sentire. (Corriere della Sera)
"Dille di mettersi il deodorante" (Sportmediaset)
Episodio singolare quello che è andato in scena nel primo turno del WTA 250 di Rouen, protagonista Dart e un deodorante She lost the match 6-0 6-3 (Il Tennis Italiano)