Cagliari, la probabile formazione dei rossoblù con il Real Vicenza

Cagliari, la probabile formazione dei rossoblù con il Real Vicenza
Cagliari News 24 SALUTE

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Walukiewicz, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Lykogiannis; Pereiro; Joao Pedro, Simeone

Ecco le possibili scelte di Leonardo Semplici in vista dell’amichevole di questo pomeriggio con il Real Vicenza. Dopo qualche giorno di preparazione, per il Cagliari è arrivato il momento di affrontare la prima amichevole del ritiro con il Real Vicenza che la redazione di CagliariNews24 seguirà in diretta. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Trattativa in corso. Spunta un nuovo nome sul taccuino del Cagliari che ha voglia di concentrarsi non soltanto sul presente ma anche sul futuro. La trattativa è in corso (Cagliari News 24)

La giornata odierna è iniziata con la fase di attivazione in palestra per poi proseguire in campo con delle esercitazioni specifiche sulla fase difensiva. Domani, sabato 17, la squadra svolgerà un nuovo allenamento al mattino; alle 17 l’amichevole contro il Real Vicenza. (Cagliari Calcio)

Il centravanti rossoblù non si è allenato con la squadra questa mattina a Peio per un leggero fastidio al ginocchio. Niente allenamento questa mattina per il bomber livornese a causa di un leggero fastidio al ginocchio. (Calcio Casteddu)

Cagliari, questo pomeriggio primo test stagionale contro il Real Vicenza - L'Unione Sarda.it

Lavoro in palestra per Leonardo Pavoletti. Domani è previsto un nuovo allenamento al mattino, mentre di pomeriggio alle 17:00 è in programma un'amichevole contro il Real Vicenza (Blog Cagliari Calcio 1920)

Domani, sabato 17, la squadra svolgerà un nuovo allenamento al mattino; alle 17 l’amichevole contro il Real Vicenza Sabato 17 luglio i rossoblù scenderanno in campo a Pejo contro il Real Vicenza: la gara, aperta al pubblico, verrà trasmessa in diretta sui canali social del Club. (Cagliari News 24)

È in programma questo pomeriggio alle 17, sul campo di Celledizzo di Pejo, la prima uscita stagionale del Cagliari. Avversario dei rossoblù di Semplici il Real Vicenza, formazione composta da giocatori svincolati. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr