F1 | GP Italia, anteprima Ferrari - Leclerc: "Monza non adatta alla SF21, ma speriamo di far divertire i tifosi"

F1inGenerale SPORT

Quello di Monza sarà infatti un weekend speciale anche perché, per la seconda volta dopo Silverstone, tornano le Qualifiche Sprint.

Quest’anno la storia rischia di essere abbastanza diversa, poiché la SF21 ha nella velocità di punta il suo punto debole.

Leclerc Ferrari GP Italia Monza F1.

Noi speriamo di poterli far divertire anche se questa sulla carta non è una pista adatta alle caratteristiche della nostra vettura”

(F1inGenerale)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti stiamo pensando più all'anno prossimo, praticamente non c'è sviluppo ora e questo non è il circuito migliore per noi. Non corriamo per vincere in questo weekend, però se devo sognare è chiaro che sogno solo la vittoria. (ilGiornale.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Come Charles Leclerc, anche Carlos Sainz è stato il grande protagonista delle prime interviste di Sky Sport F1 in quel di Monza. (F1-News.eu)

– GP Italia (analisi circuito Monza e setup). -Analisi GP Olanda. (Newsf1)

Secondo l’ing Werner la Ferrari F1 ha scelto una strada diversa al posteriore, ha utilizzato un ala scarica, ma con il Flap del DRS molto carico. Questo crea nel complesso a DRS chiuso un assetto carico, ma che puo’ essere ” Scaricato ” nei rettilinei. (Newsf1)

Nell’anno del suo primo Mondiale con la Rossa, arriva il terzo successo in cinque anni a Monza per Michael Schumacher. Nei primi anni il Gran Premio d’Italia si svolse sul circuito completo di 10 km (TeleradioNews)

: ecco gli assetti per la Sprint RaceRed Bull ha un profilo a cucchiaio che rende molto scarica la RB16B, la Mercedes ha flap più incidenti per controllare la W12 in curva | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)