Venezia 81, Peter Weir sul red carpet con il Leone d'oro

Venezia 81, Peter Weir sul red carpet con il Leone d'oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venezia 81, Peter Weir sul red carpet con il Leone d'oro 02 settembre 2024 Milano, 2 set. - Il regista e sceneggiatore australiano Peter Weir (L'attimo fuggente, The Truman Show, Master & Commander), ha passeggiato sul tappeto rosso della Mostra del cinema di Venezia esibendo il suo Leone d'oro alla carriera consegnato alla 81esima edizione del festival (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

(Adnkronos) – Nel sesto giorno della Mostra del cinema di Venezia sono due i film in concorso: l’italiano ‘Vermigliò’ di Maura Delpero e il primo film in lingua inglese dello spagnolo Pedro Almodóvar ‘The Room Next Door’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Venezia 2024: Pedro Almodovar con Tilda Swinton e Julianne Moore al photocall di The Room Next Door. Foto Getty Almodovar a Venezia 2024 con “The Room Netx Door”: Il mio film sulla morte è pieno di vita Il regista in concorso con il suo primo film girato in inglese, a New York con Tilda Swinton e Julianne Moore, racconta... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Venezia 81. Al Festival Almodovar porta un film struggente sul valor civile dell'eutanasia

Tutto questo è La Stanza Accanto, primo film in inglese di Pedro Almodovar, in concorso a Venezia '81, che sarà distribuito in Italia dalla Warner. Un film sulla grande difficoltà di dire addio alla vita, sull'eutanasia, sull'amicizia al femminile, sull'incarnazione e con una grande coppia di attrici, Julianne Moore e Tilda Swinton, in grande forma. (L'HuffPost)