Mara Venier in cura per paralisi al viso: come sta e quando torna in tv

Lo si è capito invece quando nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram, mostrandosi su un lettino d’ospedale

Capitolo televisione: la Venier quando tornerà alla guida di Domenica In?

In quel frangente parlò di “trauma psicologico”.

Domenica 13 giugno non ci sarà, ma non a causa dell’operazione, bensì per via degli Europei 2021 di calcio.

Lo riferisce Fanpage.it che ha ascoltato fonti vicine alla conduttrice veneziana che nei giorni scorsi è stata vittima di un intervento dentistico andato storto. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Zero sensibilità ", ha raccontato Mara Venier al Corriere. Domenica, nonostante tutto, è andata in onda: " Ho voluto provare a superare il trauma, ma è stata durissima. (il Giornale)

APPROFONDIMENTI PERSONE Mara Venier operata, l'aggiornamento social SPETTACOLI Gessica Notaro, in un libro la sua rivalsa PERSONE Mara a Domenica In: «Due interventi in 5 giorni». Le mie giornate sono terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. (Il Messaggero)

La storica conduttrice di Domenica In ha raccontato via Instagram la sua disavventura medica, pubblicando anche un selfie dall'ospedale. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Anche in quel caso l'osmosi tra le sue vicende personali e il piano professionale fu totale, in nome di una pandemia che imponeva alla conduttrice di andare in onda nonostante tutto, per il pubblico Se dovessimo stilare una graduatoria dei personaggi femminili televisivi che hanno primeggiato negli ultimi anni, Mara Venier sarebbe senza ombra di dubbio in cima alla lista. (Tv Fanpage)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

Un piccolo intervento dentistico si è trasformato in un incubo per Mara Venier, con un nervo lesionato che le ha causato una paresi di una buona parte della faccia. La conduttrice di Domenica In, il 6 giugno, aveva scelto di andare comunque in diretta, spiegando il problema: “Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui”. (Corriere della Sera)