I nuovi casi sono 467, il tasso di positività è al 7,5% - TGR Friuli Venezia Giulia

I nuovi casi sono 467, il tasso di positività è al 7,5% - TGR Friuli Venezia Giulia
TGR – Rai INTERNO

Da inizio pandemia i casi da tampone molecolare sono 57.787.

Nelle residenze per anziani sono stati riscontrati 33 casi di positività fra gli ospiti, 22 fra gli operatori.

A livello nazionale la situazione vede 15.774 nuovi tamponi positivi con un tasso del 9%.

Secondo i dati resi noti dalla Regione, mercoledì 13 gennaio su 7.281 tamponi molecolari sono stati rilevati 467 nuovi contagi, ai quali si aggiungono 79 casi già risultati positivi al tampone antigenico nei giorni scorsi e confermati da test molecolare. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altre fonti

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 57.980 (-2.212 rispetto a ieri). La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 7,4%. (La Repubblica)

Tornano sotto quota mille le persone attualmente positive al Covid-19 nel circondario imolese. Sale invece a 6.227, in virtù dei nuovi contagi, il numero delle persone che hanno contratto il virus nel... (il Resto del Carlino)

di Chiara Sentimenti Ha seguito passo passo l’evoluzione del Coronavirus in città, in prima linea nel promuovere lo screening di massa e tra i primi medici a vaccinarsi all’inizio del mese di gennaio. "Il 4 gennaio, ho effettuato prima un tampone, risultato negativo, e poi mi sono sottoposto alla vaccinazione – spiega il medico –. (il Resto del Carlino)

Quale futuro e prospettiva di guadagno per i 10 lavori più richiesti in Italia?

Si tratta del picco di decessi più elevato mai registrato in Europa in cifra assoluta, subito davanti all'Italia. Stando alle stime dell'agenzia Pa elaborate in base ai dati dell'Office for National Statistics (l'equivalente britannico dell'Istat), il totale dei decessi con coronavirus dell'isola supererebbe invece quota 100.000. (Sky Tg24 )

Ancora una volta, Bologna svetta nella classifica regionale: è la città con il maggior numero di nuovi positivi. L’età media dei nuovi positivi è in lieve aumento, 47,1 anni. (il Resto del Carlino)

Dunque, quale futuro e prospettiva di guadagno per i 10 lavori più richiesti in Italia? In questa particolare sede ci chiediamo: con riferimento all’anno in corso, quale futuro e prospettiva di guadagno per i 10 lavori più richiesti in Italia nel 2020? (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr